Il progetto Percorsi Inimitabili, vincitore tra gli altri del bando GAL Garda Valsabbia OPERAZIONE 7.5.01 – “Incentivi per lo sviluppo di infrastrutture e di servizi turistici locali”, prevede la realizzazione di un nuovo sistema di bigliettazione online per le realtà turistiche e culturali del lago di Garda.

L’obiettivo è quello di intercettare i turisti in fase di prenotazione, invitandoli a scoprire il nostro territorio pianificando con anticipo la visita ai luoghi di cultura, ai parchi naturali, ai luoghi del divertimento e a quelli della tradizione.

Nel 2023, sul sito www.gardamusei.it, i turisti italiani e stranieri potranno esplorare una mappa virtuale, vedere tutto quello che il territorio ha da proporre, scegliere quali luoghi sono di proprio interesse e acquistare un voucher unico di ingresso per tutte le realtà scelte. Il voucher, una volta presentato alla biglietteria della realtà alla quale si intende accedere, verrà velocemente convertito in biglietto consentendo l’accesso agevolato.

L’attesa sta per finire! Nel frattempo scopri i nostri soci cliccando qui.

Per informazioni: amministrazione@gardamusei.it