SIRMIONE BOOK CLUB

17/06/2022 @ 20:30 - 22:30

|Evento ricorrente (vedi tutto)

Un evento il 17/06/2022 alle 20:30

Un evento il 22/04/2022 alle 20:30

Un evento il 18/03/2022 alle 20:30

Il gruppo di lettura della Biblioteca di Sirmione

Ingresso libero. La platea sarà gestita osservando le norme di sicurezza anti covid.
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di mascherina FFP2
È possibile prenotare un posto al Sirmione Book Club
Per informazioni: Biblioteca Comunale 030 9909174

Chi ama leggere lo sa: non c’è niente di meglio che condividere un libro appena finito, parlarne, discuterne, confrontarsi con qualcuno che abbia goduto quegli stessi momenti di piacevole raccoglimento che solo la lettura sa regalare.

E allora cosa aspetti? A te che ami leggere è rivolta questa nuova iniziativa della nostra Biblioteca Comunale: il Sirmione Book Club, gruppo di lettura coordinato da Elena Giordano, giornalista ed autrice di libri per bambini.
In modo facile e veloce potrai entrare a far parte di un club di lettori dove condividere il piacere di un libro e portare il tuo contributo nel dibattito che di volta in volta si aprirà sui testi proposti. Ci sarà spazio per ciascuno di intervenire attivamente sui temi definiti durante le serate in calendario.
Già ricca di iniziative, la nostra Biblioteca Comunale si conferma il posto migliore in cui, attraverso la lettura, vivere momenti di crescita individuale e collettiva. Un ambiente protetto in cui dialogare ed esprimere le proprie emozioni che nascono da letture coinvolgenti; un’occasione, ancora una volta, per fare comunità in modo attivo.

Gli incontri si terranno una volta al mese, di venerdì sera, dalle 20:45 alle 22:30 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione “Mario Ferrari”. In ogni incontro verrà discusso il libro presentato la volta precedente e svelato il libro che sarà oggetto di discussione nell’incontro successivo. La prima serata sarà dedicata alla presentazione del progetto ed all’annuncio del titolo che darà l’avvio all’iniziativa.

17/06/2022
Categoria Evento: